LVenture Group lancia “Pills for Growth”, il nuovo format mensile dedicato al marketing digitale e al growth hacking

Al via un nuovo ciclo di appuntamenti di LVenture Group attraverso LV8 – il suo programma Growth – per approfondire ogni mese le nuove strategie di marketing digitale e Growth Hacking nell’Hub di LVenture Group e LUISS EnLabs.

Roma, 25 ottobre – Primo appuntamento di un ciclo che si preannuncia ricco di ospiti, casi studio, nuovi tool ed esempi pratici sulle ultime strategie di marketing online e Growth Hacking: parte oggi “Pills for Growth”, il nuovo format di LVenture Group dedicato ad approfondire le nuove frontiere della crescita digitale e tecnologica delle aziende.

Gli appuntamenti mensili con Pills for Growth sono promossi da LVenture Group attraverso LV8, il suo programma Growth. Il team di LV8 ha la missione di rinnovare e potenziare le strategie di prodotto e di servizio di startup, piccole e medie imprese e grandi aziende, per farle crescere attraverso le ultime innovazioni del digitale e sfruttando le migliori tecnologie e competenze sul mercato. Grazie a un modello di consulenza unico – che applica le stesse metodologie di crescita delle startup e attraversa le fasi di validazione, growth e scaling – il team di LV8 ha gestito in poco più di un anno di attività oltre un milione di euro di buget di Online & Performance Advertising, garantendo agli oltre 30 clienti tra startup, PMI e corporate, una crescita media delle metriche di circa il 20% mese su mese.

Pills for Growth vuole offrire una risposta all’esigenza di approfondimento e analisi di esperienze concrete nell’ambito del marketing digitale, oggi sempre più sentita in Italia. Grazie ad appuntamenti con cadenza mensile verranno presentate nuove idee, strategie, e soluzioni impiegate nel settore: un’occasione unica per osservare da vicino casi studio, analizzare spunti pratici e catturare le tecniche dei migliori professionisti sulla scena. Eventi a grande impatto ispirazionale nella cornice unica dell’Hub di LVenture Group e LUISS EnLabs presso la Stazione Termini di Roma, un ecosistema ad alto tasso di contaminazione dove talenti e startup generano ogni giorno innovazione a contatto con esperti del settore, Università e grandi aziende.

A presentare gli incontri di Pills for Growth, Matteo Aliotta (Growth Marketing Manager LV8/LVenture Group). Il primo incontro, “Marketing Virale” ha già fatto il tutto esaurito. Ospiti dell’evento: Francesco Cianfarani, Founder di The Roman Post, talent scout della viralità con migliaia di follower sui social, Roberto Verde, Founder di 247x ed Alessia Camera, che con Michele Pagani presenteranno il loro libro “Viral Marketing”.

Il 12 novembre invece appuntamento con Raffaele Gaito, imprenditore digitale, blogger, public speaker e autore affermato nel campo del Growth Hacking.

Per partecipare a Pills for Growth è necessario iscriversi ai diversi appuntamenti. Il calendario è disponibile sul sito lventuregroup.com e sui canali social di LVenture Group e LUISS EnLabs.